UFFICIALE – Cronotachigrafo Digitale o Analogico, la formazione obbligatoria è diventata legge!
UFFICIALE – Cronotachigrafo Digitale o Analogico, la formazione obbligatoria è diventata legge!
Scopri dove, come e quando mettere in regola il tuo lavoro di autotrasportatore! Il decreto n. 215 del 12/12/2016 è infatti stato appena ufficializzato, sancendo la frequentazione obbligatoria dei corsi di formazione sull’utilizzo del cronotachigrafo digitale o analogico per i professionisti dell’autotrasporto.
La legge è appena stata approvata ed è già partita la corsa all’aggiornamento. La Polizia Stradale ha infatti già iniziato ed eseguire controlli per le strade del nostro Paese, verificando se gli autotrasportatori abbiano o meno frequentato il corso di aggiornamento obbligatorio sul cronotachigrafo digitale o analogico.
QUANDO E DOVE FREQUENTARE IL CORSO DI AGGIORNAMENTO?
Se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di frequentare il corso di formazione quanto prima! I corsi avranno una durata di minima di 8 ore, al termine delle quali sarà rilasciato un attestato di frequentazione. Ogni corso, infine, potrà avere al massimo 40 partecipanti.
La nostra autoscuola è abilitata a sostenere tali corsi, ti invitiamo pertanto a venirci a trovare per richiedere tutte le informazioni correlate e, qualora lo vogliate, seguire questa formazione con noi, continuando a svolgere il vostro lavoro in piena regola con la legge n. 215 del 12/12/2016.
Clicca QUI per visualizzare e stampare il decreto n. 215 del 12/12/2016
CONTATTI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SULLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER L’USO DEL CRONOTACHIGRAFO DIGITALE O ANALOGICO
Telefono: chiama lo 06 72910220
Mail: info@anagninaservice.it