Logo Anagnina Service
Soluzioni assicurative per ogni esigenza Rinnovo Patente con Visita Medica in sede Servizi per pratiche conto terzi e conto proprio

Ponte dell’Immacolata, previsto traffico da bollino nero per il 7, 8 ed 11 dicembre 2016

7 Dicembre 2016

Ponte dell’Immacolata, previsto traffico da bollino nero per il 7, 8 ed 11 dicembre 2016

Per tanti italiani la giornata di domani aprirà un lungo ponte e molte strade saranno con ogni probabilità invase dal traffico: scopri le date da bollino nero durante il ponte dell’Immacolata.

L’Immacolata quest’anno cadrà di giovedì, favorendo a molti fortunati la possibilità di godere di un weekend lungo! Complice anche il bel tempo, i prossimi giorni vedranno sicuramente molte automobili invadere le strade, soprattutto quelle collegate con le località turistiche montane del nord Italia.

Le giornate con il traffico più intenso dovrebbero essere il 7 e l’8 dicembre, con particolare riferimento alla carreggiata nord della A22. I successivi due giorni, ovvero il 9 ed il 10 dicembre, dovrebbero invece registrare una riduzione dei veicoli in circolazione. Situazione però destinata a peggiorare negli ultimi giorni del ponte, il 10 e l’11 dicembre, in cui è previsto un rientro di massa critico.

Per rimanere aggiornati sulla situazione è possibile telefonare al numero (a pagamento) del Call Center Viabilità Autostrade per l’Italia allo 840-04.21.21, ascoltare gli aggiornamenti radio direttamente in auto o fare delle ricerche su internet sui siti delle Regioni che attraverserete nel vostro viaggio.

Auguriamo quindi un buon viaggio a chi deciderà di partire, ricordando sempre di rispettare il Codice della Strada e, soprattutto, quello del Buonsenso!

  • Home
  • News
  • Ponte dell’Immacolata, previsto traffico da bollino nero per il 7, 8 ed 11 dicembre 2016
Hai bisogno di altre informazioni?
Copyright © Anagnina Service S.r.l. s - P.IVA: 0888888000
Sito Realizzato da Autoscuole nel Web